Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sparanise – Tragedia in via Mazzeo, muore mentre lavora in campagna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Un uomo è deceduto, intorno alle ore 13 circa di oggi, lungo via Mazzeo, nella prima periferia di Sparanise, popoloso centro dell’Agro Caleno. A perdere la vita è stato, Salvatore De Felice, anziano molto conosciuto e stimato in paese. Inutili i soccorsi giunti attraverso i medici del 118. Al momento l’ipotesi più probabile sembra essere quella legata ad un improvviso malore che avrebbe stroncato la vita dell’uomo. Appena la notizia si è diffusa, tantissimi in paese, hanno manifestato vincinanza alla famiglia della vittima. La salma è stata restituita ai familiari per la sepoltura. Salvatore quando è stato raggiunto dal malore fatale, stava lavorando su un terrenodi sua proprietà, secondo i primi riscontri raccolti in paese, stava potandoalcuni alberi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.