Ultim'ora
foto di repertorio

Falciano Del Massico – Coronavirus: esplode il contagio, 104 i positivi. Chiuso anche l’Ufficio Postale

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Momento critico per il comune di Falciano Del Massico, da inizio pandemia non ci sono mai stati così tanti positivi al Covid-19, contagio che non si appresta nemmeno a fermare, ogni giorno si aggiungono decine e decine di persone. Situazione critica che riguarda anche i comuni limitrofi. Molti esercizi commerciali sono chiusi a causa del riscontro della positività di alcuni proprietari o dipendenti, lo stesso e per l’ufficio postale, già chiuso da due giorni. Intanto nella serata di ieri il sindaco Erasmo Fava annuncia: “salgono a 104 i casi di positività, in quanto a 8 casi di guarigione, si aggiungono purtroppo altre 20 positività”. Al di fuori dell’ordinanza regionale del 7 Gennaio 2022 che prevede il divieto di assembramenti; il divieto di consumo di bevande alcoliche dalle ore 22 alle ore 6 e la sospensione dell’attività didattica in presenza per la scuola primaria e secondaria di primo grado; non si prevedono ordinanze comunali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caiazzo – Viabilità comunale, avviati i lavori di scarificazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.