Ultim'ora
foto di repertorio

Cellole / Sessa Aurunca – Ragazza trovata nuda e incosciente sulla spiaggia. Ipotesi abuso sessuale. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole / Sessa Aurunca – Una ragazza, maggiorenne, è stata trovata nuda e in stato di incoscienza sulla spiaggia nei pressi di un noto lido ubicato lungo il litorale Domitio, nel territorio compreso fra i comuni di Cellole e  Sessa Aurunca.  Sarebbe stato proprio il titolare del lido a scorgere, di buon mattino, alla riapertura del sito balneare, la ragazza stesa sulla sabbia. Era nuda e priva di sensi. Poco lontano un ragazzo nelle stesse condizioni. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto l’ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca che ora conducono le indagini sul caso. L’obiettivo è quello di capire cosa è successo fra i due giovani e soprattutto se la giovane donna – sembra residente nell’Agro Aversano – era consenziente oppure no. Bisognerà stabilire inoltre se, oltre ai due ragazzi erano presenti anche altre persone.  Per ora, almeno secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, la ragazza non riuscirebbe a ricordare nulla dell’accaduto. La speranza è che i carabinieri riescano al più presto a chiarire questa brutta vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti + 20 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.