Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Pomigliano d’Arco – Furti a Baia Domizia, arrestati in due

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Pomigliano d’Arco – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto, I.F. cittadino italiano del 88 e M.G. cittadini italiani del 73, abitanti nel Comune di Pomigliano d’Arco, per detenzione di danneggiamento aggravato e tentato furto su autovettura, nonché detenzione di strumenti atti allo scasso.  Gli uomini della Squadra della Squadra Volante del Commissariato di Sessa Aurunca, a seguito di segnalazione giunta al numero d’emergenza 113 per tentato furto con danneggiamento su auto, si portavano prontamente in località Baia Domizia. L’arresto scaturiva a seguito di perquisizione, all’interno del veicolo condotto dal M.G., usato per allontanarsi dal luogo del reato, venivamo rinvenuti numerosissimi strumenti atti allo scasso, sottoposti a sequestro penale. Dopo le formalità di rito i due soggetti, M.G. e lo I.F., venivano associati presso la Casa di Reclusione di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’A.G. procedente.

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.