Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta / Perugia – Frontale tra due auto: muore bambina di 5 anni, due feriti

Caserta / Perugia – E’ un filo di dolore a legare la provincia di Perugia con quella di Caserta per la morte della piccola Priscilla, bambina di appena 5 anni, morta in seguito ad un frontale tra due auto.

L’incidente si è verificato a Corciano, in provincia del capoluogo umbro. Priscilla era in auto con la sua mamma, 46 anni parrucchiera originaria del casertano e da tempo trapiantata in Umbria. La loro vettura, una Fiat Punto, stava percorrendo la strada provinciale 172 fra Capocavallo e Migiana quando si è andata a schiantare frontalmente con una Skoda Fabia a bordo della quale viaggiavano due giovani. Dopo l’impatto la madre della piccola è riuscita ad uscire dalla vettura incidentata. Priscilla era lì, ferma nell’abitacolo. A tirarla fuori sono stati i vigili del fuoco. Immediato l’arrivo delle ambulanze. Hanno provato a rianimarla ma, purtroppo, per la piccola non c’è stato nulla da fare. La madre, invece, è in ospedale per le ferite riportate e lo shock. Per lei è stato attivato il supporto psicologico. Feriti meno gravi gli altri due ragazzi. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia municipale. Da chiarire anche le cause dell’impatto tra i due veicoli.

Sotto shock la comunità di Corciano. Il sindaco Christian Betti ha parlato di una comunità “scioccata, basita, distrutta”. Bandiere a mezz’asta sin da oggi fino ai funerali della piccola che si celebreranno nei prossimi giorni.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …