Ultim'ora
Immagine di repertorio

Cellole – Auto contro moto, centauro gravissimo. Trasferito in elicottero a Foggia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – In questo momento le forze dell’ordine stanno bloccando una parte della città di Sessa Aurunca per permettere il rapido trasferimento – dall’ospedale sessano ad una struttura specializzata in provincia di Foggia – di un uomo rimasto gravemente ferito. Tutto prende avvio questa mattina in località Borgo Centore quando una vettura e una moto si scontrano. La sorte peggiore tocca al motociclista che, nell’immediatezza dei fatti, è stato trasportato presso l’ospedale di San Rocco di Sessa Aurunca. Dopo una serie di accertamenti e dopo aver acclarato la gravità delle conseguenze subite dal motociclista, i medici hanno deciso il trasferimento del paziente presso una struttura specializzata. Il trasferito sta avvenendo in questi minuti attraverso una eliambulanza.

Guarda anche

Aversa / Melito – Incidente sull’ Asse Mediano, diversi veicoli coinvolti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Melito (di Dario Cerullo) – Si verifica questo pomeriggio intorno alle ore 16:00 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.