Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

San Felice a Cancello – Furti, ritrovato autocarro rubato. Indagini in corso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice a Cancello – I carabinieri della Stazione di San Felice a Cancello (CE), in via padre Vittorio De Marino di quel centro, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno intercettato un motocarro i cui occupanti, alla vista dei militari, hanno repentinamente abbandonato il mezzo dandosi a precipitosa fuga per le campagne limitrofe. Dai primi immediati accertamenti è risultato che il motocarro, di proprietà di un sessantunenne di San Felice a Cancello, era oggetto di furto. A seguito di perquisizione, nel cassone dello stesso, è stata rinvenuta una bicicletta a pedalata assistita, anch’essa provento di furto. La refurtiva recuperata è stata restituita agli aventi diritto. Indagini in corso.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.