Ultim'ora

Sparanise – Coronavirus, muore dopo ricovero in ospedale: scatta la denuncia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Sarà la Procura della Repubblica a fare piena luce si eventuali responsabilità sul decesso di un uomo, di 80 anni, contagiato dal Covid19. Dopo la denuncia dei familiari i magistrati hanno disposto il sequestro delle cartelle cliniche e della salma per ulteriori accertamenti.  L’anziano avrebbe contratto il virus in una delle strutture sanitarie nelle quali è stato ricoverato dallo scorso febbraio quando fu colto da un improvviso malore. I sintomi inizialmente sarebbero stati lievi ma la situazione si è aggravata con il trascorrere dei giorni. Le condizioni critiche hanno imposto il suo trasferimento presso il Covid Center dell’ospedale di Caserta dove purtroppo non ce l’ha fatta.

Guarda anche

SAN SALVATORE TELESINO – Il padre lo rimprovera, 19enne si spara alla testa. Morto Pier Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN SALVATORE TELESINO – È deceduto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale del Mare di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.