Ultim'ora

Sparanise – Coronavirus, muore dopo ricovero in ospedale: scatta la denuncia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Sarà la Procura della Repubblica a fare piena luce si eventuali responsabilità sul decesso di un uomo, di 80 anni, contagiato dal Covid19. Dopo la denuncia dei familiari i magistrati hanno disposto il sequestro delle cartelle cliniche e della salma per ulteriori accertamenti.  L’anziano avrebbe contratto il virus in una delle strutture sanitarie nelle quali è stato ricoverato dallo scorso febbraio quando fu colto da un improvviso malore. I sintomi inizialmente sarebbero stati lievi ma la situazione si è aggravata con il trascorrere dei giorni. Le condizioni critiche hanno imposto il suo trasferimento presso il Covid Center dell’ospedale di Caserta dove purtroppo non ce l’ha fatta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.