Ultim'ora

Mignano Montelungo – Tragedia di Pasqua, 4 vite falciate dalla velocità. Domani i funerali Claudio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo  – Domani sarà una giornata durissima e dolorosissima per l’intera comunità mignanese e per diversi altri paesi della zona. Domani l’intera giornata sarà occupata dai funerali delle quattro persone decedute nel drammatico incidente stradale avvenuto la notte di sabato Santo, 3 aprile 2021, lungo la statale Casilina. I funerali saranno tenuti separatamente – il primo alle ore 10 di domani mattina 6 aprile 2021, l’ultimo alle ore 15 della stessa giornata – per evitare eccessiva assembramenti così come imposto dalle regole anti Covid19.
Il primo funerale sarà quello di Claudio Amato, si svolgerà alle ore 10 nella chiesa della Concezione in località Campozillone, piccola frazione di Mignano Montelungo. Dopo la cerimonia religiosa la sepoltura nel cimitero del paese.
Il tragico schianto lungo la strada statale Casilina, nel territorio di San Vittore del Lazio. Sono quattro le vittime, tre giovani di circa venti anni e un 52enne.Tutti residenti a Mignano Montelungo. Sono tutti morti sul colpo. Matteo Simone, Luigi Franzese, Carlo Romanelli e Claudio Amato sono le vittime della tragedia che ha funestato la comunità mignanese nella notte di Pasqua.  Secondo una prima ricostruzione il sinistro sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato, su un dosso. Sul posto stanno operando i carabinieri della compagnia di Cassino, al comando del Capitano Scolaro. Una tragedia che ha scosso fortemente l’intera comunità mignanese.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.