Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Paura nel centro di Patenora, bimba ferita alla fronte e al piede: corsa in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Tutto è accaduto pochi minuti fa, nel centro del comune di Vairano Patenora. La vittima è una bimba, di circa due anni, rimasta ferita al piede e alla fronte. Secondo le prime informazioni raccolte sul posto, la piccolina si sarebbe ferita con alcuni pezzi di vetro. Non è ancora chiaro se è caduta sul vetro, oppure se è stata colpita da oggetti di vetro. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 – proveniente dalla postazione di Caianello – che dopo le prime cure sul posto ha provveduto a trasferire la bimba presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per ulteriori accertamenti. Le condizioni della bimba non destano particolari preoccupazioni.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.