Ultim'ora

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Roccamonfina, è nato il Consorzio per valorizzare la castagna. Parlano Di Pippo e Conti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Questa sera alle ore 19e30, la 19esima puntata del programma: Attualità: uomini, fatti e opinioni. Ci occuperemo del neonato Consorzio (a carattere regionale) per la valorizzazione della castagna. Tutto sulla nostra pagina facebook (https://www.facebook.com/Paesenews)
Saranno con noi Franco Di Pippo, presidente dell’associazione castanicoltori Verde Collina, e mario Conti, perito agrario. Spiegheranno le problematiche che pesano sugli agricoltori e i vantaggi che potrebbero arrivare dal neonato consorzio. Appuntamento alle ore 19e30 sulla nostra pagina facebook. (https://www.facebook.com/Paesenews)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

IL CASO – Esami di stato, un esercito di privatisti, Gran parte all’Alberghiero. Tanti dubbi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Gli esami di stato si avvicinano, il diploma per circa mezzo milione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.