Ultim'ora
foto di repertorio

Villa Literno – Cerca di sbarazzarsi dello stupefacente alla vista delle Forze dell’Ordine, 20enne ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Villa Literno – I carabinieri del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Casal di Principe (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto, lungo la sp 131, agro del Comune di Villa Literno (CE), all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di C.F. cl. 2001, residente a Napoli.
L’uomo, alla vista dei militari, che stavano per intimargli l’alt per un controllo, ha lanciato dal finestrino della propria autovettura un involucro risultato contenente gr. 7,8 di cocaina suddivisa in 19 dosi.
La sostanza stupefacente è stata recuperata e sottoposta a sequestro. C.F. è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.