Ultim'ora

Teano – Coronavirus, il contagio cresce: grazie all’irresponsabilità. Il virus ringrazia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La foto (scattata oggi pomeriggio) è emblematica per descrivere il mancato rispetto delle norme anti contagio, emanate per contrastare il diffondersi del Covid19. Probabilmente sono proprio questi atteggiamenti che favoriscono la diffusione del virus e quindi ritardano il ritorno alla normalità.  Così il contagio nell’intero territorio comunale sidicino, cresce in maniera preoccupante. Solo oggi, in base ai numeri forniti dall’autorità sanitaria, si registrano 4 nuovi pazienti. In pochi giorni il numero dei contagiati è arrivato a 656 di cui 116 sono ancora positivi, quindi contagiosi. Assenza di adeguati controlli, poco rispetto delle norme emanate per contrastare la diffusione del contagio, persone che dovrebbero stare in isolamento e che, invece, circolano liberamente. Potrebbero essere queste alcune delle ragioni che favoriscono la diffusione del Covid19 in paese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.