Ultim'ora
foto di repertorio

GALLUCCIO – LOCALE COMMERCIALE IN PIENO CENTRO AVVOLTO DALLE FIAMME

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Galluccio (di Mario De Cubellis) – In mattinata è andato a fuoco un esercizio commerciale nel pieno centro di S. Clemente in via Napoli. Stamani la proprietaria ha trovato il locale incenerito ed ha richiesto subito l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri, arrivati subito sul posto. Un probabile corto circuito è alla base delle cause dell’incendio. Sono in corso accertamenti da parte delle autorità competenti. Il locale è stato immediatamente messo in sicurezza da parte dei vigili del fuoco.

Non c’è pace per i commercianti che, oltre a vivere un periodo non proprio favorevole dal punto di vista economico a causa dell’attuale pandemia, sono costretti a subire anche questi catastrofici eventi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.