Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE / CASERTA – Fratelli d’Italia, Della Paolera nomintato responsabile tesseramento Gioventù Nazionale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIEDIMONTE MATESE / CASERTA (comunicato stampa)  – Continua a crescere anche in provincia di Caserta Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, guidato nella provincia campana da Diego Della Vecchia. L’ottimo lavoro di Della Vecchia ha fatto sì che la provincia di Caserta ricoprisse un ruolo importante per Gioventù Nazionale in Campania, tanto da spingere il Segretario regionale del movimento ad inserire dapprima il casertano Gianmichele Castello all’interno del coordinamento regionale, poi a nominare il matesino Gianmarco Della Paolera quale responsabile del tesseramento. “Sono sempre più felice della scelta, fatta ormai parecchio tempo fa, di entrare a far parte di questa famiglia, che vanta radici profonde e valori importanti.  – dichiara Della Paolera – Sono tanti i giovani che continuano ad aderire a Gioventù Nazionale, tra i quali anche tanti amministratori locali. Mi auguro di poter contribuire alla crescita della comunità.” Seguono poi le parole di Diego Della Vecchia ed afferma che “Non è mai facile raccogliere il testimone di una storia che parte da lontano, una grande responsabilità, ma finalmente oggi con tanti sacrifici sulle spalle il nostro movimento giovanile si sta radicando su tutto il territorio provinciale. Ed è un orgoglio.”
Infine l’appello ai giovani: “Amate la vostra terra, donate voi stessi alla vostra comunità, mettetevi in gioco. Gioventù Nazionale vi aspetta!”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Esplode bomba carta al Consorzio Unico di Bacino. Indagano i Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere (di Dario Cerullo) – In questa sera di lockdown, con le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.