Ultim'ora

RAVISCANINA / VALLE AGRICOLA- LA LAUREA DI ROBERTA NASSA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roberta Nassa ha conseguito la Laurea in Scienze Infermieristiche presso la sede della Neuromed di Pozzilli dell’Università “La Sapienza”.  La 23 enne di Raviscanina ha discusso una tesi sul ruolo dell’ infermiere in “hospice – assistenza al paziente oncologico terminale”. Dopo un brillante corso di studi quindi è pronta a mettere al servizio dei pazienti la competenza acquisita e soprattutto la passione per il mondo sanitario.
A lei gli auguri per un radioso futuro professionale da parte della mamma , del papà , della nonna degli zii e di tutta la famiglia oltre che di tutta la redazione di Paesenews.it

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

La laurea di Martina Simeone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Oggi, Dott.ssa Martina Simeone, hai raggiunto un primo traguardo. E con sacrifici e costanza, ancor …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.