Ultim'ora

CELLOLE – VENTO FORTE, RAMI INVADONO LA CARREGGIATA: INTERVIENE LA PROTEZIONE CIVILE PER IL RIPRISTINO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole (di Maria Palma Ceraldi) Ripristinata la viabilità dalla Protezione Civile in via Milano dopo lo stadio comunale verso la Domiziana. Stamattina la caduta di numerosi rami bloccavano la viabilità in via Milano dopo lo stadio comunale. Le fortissime raffiche di vento hanno sradicato dei rami dagli alberi che costeggiano la strada, invadendo tutta la corsia ed impedendone la percorrenza in entrambi i sensi di marcia.
Contattato il comandante della polizia municipale Pierluigi Casale che ha , prontamente disposto lo sgombero e il ripristino della viabilità attivando i volontari della Protezione civile locale.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.