Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus, 8 pazienti positivi arrivano in ospedale; pronto soccorso aperto solo per casi gravissimi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Otto pazienti, tutti positivi al contagio da Covid19, sono stati trasferiti dalle ambulanze del 118 presso la struttura ospedaliera del San Rocco di Sessa Aurunca. Si tratta di pazienti la cui positività era già nota. Così il direttore della struttura sanitaria, Salvatore Moretta, dopo i primi momenti di disorientamento ha dovuto riorganizzare alcuni reparti per trovare la giusta collocazione agli otto positivi, provenienti da diversi comuni dell’intera provincia di Caserta. La presenza di un numero così alto di positivi nell’ospedale sessano ha causato, e non poteva essere altrimenti, problemi in alcuni reparti come, ad esempio, il pronto soccorso che resta aperto ma accetta solo casi gravissimi, cioè i cosiddetti codici rossi.

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.