Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: colpita anche una infermiera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Sale ancora, purtroppo, il numero dei contagiati nel territorio del comune di Vairano Patenora. L’Asl ha certificato, oggi, 5 nuovi positivi: quattro donne e un uomo. La maggior parte dei nuovi positivi sono residenti nella frazione Scalo, il resto nel centro di Patenora. Fra i nuovi contagiati anche una infermiera. Alcuni avvertono leggeri sintomi, altri, invece, sono asintomatici. Per tutti è scattata la quarantena domiciliare mentre l’autorità sanitaria ha avviato tutte le indagini per tentare di individuare tutti gli eventuali contatti avuti, negli ultimi giorni, dai cinque nuovi pazienti. Nella tabella giornaliera, emessa dall’autorità sanitaria, si assegnano a Vairano Patenora 64 contagiati di cui 54 restano ancora positivi. Ma sono numeri, probabilmente, imprecisi per difetto e quindi destinati a salire nei prossimi giorni.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.