Ultim'ora

Caserta – Coronavirus, Vescovo contagiato dopo cerimonia: il Prefetto e tante autiorità preoccupate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Il prefetto di Caserta ha partecipato, ieri, insieme a tante altre personalità militari e civili, hanno partecipato, ieri, alla cerimonia religiosa, organizzata dalla Polizia di Stato, in onore di San Michele. Cerimonia alla quale era presente anche il vescovo di Caserta, Giovanni D’Alise, scoperto, qualche ora dopo, positivo al coronavirus e attualmente ricoverato in ospedale per combattere il virus. Ora, il Prefetto di Caserta e le altre personalità presenti.  Sono tutti preoccupati per la positività del  vescovo che dalla notte scorsa si trova ricoverato in ospedale. Tutte le persone che hanno avuto contatti con il nostro Pastore si stanno sottoponendo dalla notte ai tamponi, come da protocollo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il Consiglio della Regione Campania”

Tempo di lettura stimato: 2 minuti REGIONE CAMPANIA – Oliviero eletto presidente: “Un onore per me presiedere il consiglio della Regione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.