Ultim'ora

DRAGONI / CASERTA – FUNZIONARIO DELLA PREFETTURA DI CASERTA DIVENTA VICE PREFETTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI / CASERTA – Il vice capo di gabinetto della prefettura di Caserta Dott. Stefano Italiano, è stato ammesso al corso di formazione presso la scuola superiore della pubblica amministrazione per poter conseguire il titolo di vice prefetto, ossia una delle massime autorità governative presenti sul territorio provinciale. Un importantissimo riconoscimento quello ottenuto da Italiano perché consentirebbe al funzionario di origini dragonesi, più volte commissario prefettizio presso numerosi comuni della provincia di Caserta, di poter svolgere funzioni dirigenziali di maggior prestigio e responsabilità. Attualmente Stefano Italiano svolge la funzione di commissario prefettizio presso il comune di Cervino. Il ruolo di vice prefetto sarà svolto dal Dott. Italiano presso una delle sedi disponibili che lui stesso andrà a scegliere.   Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione il Dott. Italiano afferma: “Le esperienze forti maturate nel territorio casertano mi aiuteranno sicuramente nel disimpegno dei nuovi compiti che affronterò con fiducia e rinnovato senso del dovere. Ringrazio i miei familiari che mi hanno sempre sostenuto ed auspico che il concetto di lavoro ottenga il riconoscimento quale valore essenziale della società”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.