Ultim'ora
foto di repertorio

Carinola – Frazione Casanova: persiste la carenza idrica, numerose le lamentele dei cittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola (di Danilo Pettenò) – Sono anni che la frazione Casanova di Carinola deve fare i conti con il problema idrico. Un grande problema per i cittadini data l’essenzialità dell’acqua, elemento indispensabile per la vita degli umani. Nonostante il susseguirsi di svariate amministrazioni comunali, non si è posto mai fine a questa problematica che affligge la cittadinanza, nonostante essa, sia un bene di prima necessità per tutte le persone. Nella giornata odierna, alcuni cittadini stanchi di questa grande attesa, stanno perseguendo ogni strada possibile ma senza trovare riscontri positivi. C’è chi scrive: “Cercasi acqua disperatamente, siamo al quarto giorno senza neanche una goccia d’acqua”. Il problema sembra derivare da una pompa ubicata sulla Grancelsa e che ha smesso di funzionare. Numerose le chiamate da parte dei cittadini sia alla Prefettura di Caserta, sia alla Protezione Civile e sia al Comune di Carinola ma fino ad ora questo problema continua a persistere.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua – Gestivano piazza di spaccio, blitz della Polizia: arresti e denunce

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta / Santa Maria Capua Vetere / Capua –  Nella giornata odierna, personale della Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.