Ultim'ora

Calvi Risorta – Ucciso da un Tir, è caccia al pirata. Città in lutto per la morte di Sergio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Le forze dell’ordine cercano attivamente il pirata della strada che poco fa ha travolto e ucciso un motociclista di Calvi Risorta. Il conducente del camion, dopo l’impatto, non si è fermato dandosi alla fuga. Intanto la città si stringe intorno alla famiglia di Sergio Franco, ucciso sul colpo per la violenza dell’impatto. Tragico incidente stradale, poco fa, lungo la statale Casilina proprio nei pressi del ponte che cavalca il torrente che scorre vicino all’antico castello del centro dell’Agro Caleno. Un Tir avrebbe travolto una moto uccidendo, sul colpo, il conducente. Il grosso mezzo commerciale non si è fermato dopo l’impatto allontanandosi dal luogo dei fatti. Le forze dell’ordine cercano attivamente il pirata della strada. La vittima è  Sergio Franco, 50enne di Calvi Risorta . Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua e le ambulanze del 118. Il traffico è bloccato in entrambi le direzioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Furto aggravato e indebito utilizzo di carta di credito, due complici napoletani ai domiciliari

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / MADDALONI / NAPOLI – Nella giornata del 19 settembre u …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.