Ultim'ora

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Motociclista ucciso dal Tir, bloccato l’austista del camion in fuga: non mi sono accorto di nulla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Caianello / Calvi Risorta – Il pirata della strada che avrebbe investito e ucciso un 50enne di Calvi Risorta sarebbe stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Capua. L’uomo – originario di Caianello ma da tempo residente a Calvi Risorta – è stato fermato e condotto presso l’ospedale di Caserta per i necessari accertamenti per capire l’eventuale presenza di alcol o droghe nel sangue. Accertamenti imposti dalla legge in caso di gravi incidenti stradali. Mario Pinto si è difeso subito affermando di non essersi accorto di nulla, di non aver visto nessun incidente. Assistito dal suo legale, l’avvocato Giovanna Zarone, l’indagato ha cercato di spiegare la sua versione fatti respingendo ogni accusa. Intanto il camion è stato posto sotto sequestro. Nelle prossime ore sulla vicenda potrebbero esserci importanti sviluppi. Perde la vita Sergio Franco, un 50enne di Calvi Risorta, travolto in sella alla sua moto.

Leggi anche:

Calvi Risorta – Ucciso da un Tir, è caccia al pirata. Città in lutto per la morte di Sergio

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Dramma in paese, bimbo muore poche ore dopo la nascita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Un bimbo è deceduto qualche ora dopo la sua nascita. E’ avvenuto presso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.