Ultim'ora

Sessa Aurunca – Ponte chiuso per Baia Domizia, Calenzo contro Schiavone: non sai tutelare il territorio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Ogni fine settimana la strada che porta a Baia Domizia diventa un “porta” per l’inferno. Centinaia di auto bloccate in coda, in attesa di poter passare. Tutta colpa di un ponticello, situato sulla strada provinciale, chiuso da alcuni mesi perché pericolante. Così l’accesso per la zona balneare va tutto lungo una sola direttrice, quella di via Fontanavecchia. Nei mesi scorsi il consigliere provinciale Massimo Schiavone aveva speso belle parole impegnandosi con la comunità del territorio per la soluzione della problematica. Così non è stato. Lo fa notare l’ex vice sindaco di Sessa Aurunca, Italo Calenzo che punta l’indice proprio contro il giovane consigliere provinciale: “…. Penso all’oramai tristemente famoso ponticello di Baia Domizia.  Il Comune di Sessa Aurunca poco c’entra… anche se a mio avviso il Sindaco si sarebbe dovuto far valere presso la Provincia fino alla concreta risoluzione della problematica. Le responsabilità sono, dunque, dell’Ente provinciale. Scusatemi ma chi ci rappresenta in Consiglio Provinciale, a questo punto inadeguatamente, in tutti questi mesi dov’è stato e cosa ha fatto?  Per favore si evitino banali giustificazioni quali quella oramai scontata del Covid-19 o quella, ancora peggio, di far parte della minoranza.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

un commento

  1. OTTIMO…… E ORA CHE è COMINCIATA L’ESTATE,,, E SI CREERANNO FILE A DISMISURA,,,, LA FELICITA’ PER IL NON FACERE SALIRA’ ALLE STELLE…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.