Ultim'ora

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Litorale Domitio, un deserto. La Polizia Municipale controlla con un drone (spettacolare video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / CELLOLE – Un video – spettacolare e triste allo stesso tempo – mostra il litorale Domitio, almeno il tratto compreso nel territorio dei comuni di Sessa Aurunca e Cellole, oggi, 25 aprile 2020. Una giornata in cui, normalmente, la costa è presa d’assalto. L’emergenza coronavirus, purtroppo, costringe tutti a restare nelle proprie abitazioni. (guarda il video)
I comandi di polizia municipale di Sessa Aurunca e Cellole hanno controllato tutto il territorio di Baia Domizia anche con un drone. Sanzionato un uomo che a bordo di un autocarro è stato scoperto mentre tentava di abbandonare rifiuti in un’area di Baia Domizia sud. (guarda il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.