Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Comunali, Caldoro Magliocca e Grimaldi a casa di Forte: e lo scenario politico locale già si infiamma

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta) – Giuseppe Forte riceve il gota di Forza Italia nel suo appartamento di via XXI Luglio. Oggi pomeriggio è previsto uno scambio di auguri, in prospettiva molto importante tra i vertici provinciali e regionali di Forza Italia tra  il  presidente  della Provincia Giorgio Magliocca ed il quasi sicuro candidato alla corsa a Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro. Ci sarà inoltre anche il consigliere regionale Massimo Grimaldi. Sede dello scambio di auguri  alla presenza di un nutrito numero di invitati,  non sarà la sezione di partito, ma la  casa sessana di Forte,  coordinatore cittadino del partito.  Una visita pre natalizia degli esponenti di spicco di FI  in forma strettamente privata che però è un segnale politico importante. Forte è stato e sarà un sostenitore del duo Magliocca – Caldoro  in vista delle prossime elezioni regionali previste per l’anno prossimo. Di contro il coordinatore cittadino degli azzurri Forte  vuole rinsaldare la sua posizione locale in vista delle elezioni comunali e candidarsi a sindaco, Magliocca Caldoro e Grimaldi non mancheranno di dargli un supporto. Il ginecologo sessano vuole dare battaglia all’interno del centro destra sessano che potrebbe dare vita ad un braccio di ferro tra il ginecologo e gli altri esponenti di spicco. Una rottura, quella creata da Forte, nel centro destra che potrebbe dar  vita ad alleanze inusuali e coinvolgere anche altri schieramenti. In attesa dell’accensione dei fuochi d’artificio per le prossime comunali ,  oggi tra una stretta di mano e l’altra verrà sancito il patto di ferro tra Forte, Magliocca, Grimaldi e Caldoro.

 

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca/ Mondragone – Tre giovani rimasti vittime di un incidente a Carano, ricoverati al San Rocco

SESSA AURUNCA MONDRAGONE – Sono tutti ricoverati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, i tre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.