Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Eleganza nel mondo del Rugby, sfilano le ragazze del Clan femminile

Santa Maria Capua Vetere – Sfilano le ragazze del Rugby Clan con tacchi a spillo, poi i tacchetti per una partita di touch rugby, nella storica piazza Bovio di S. Maria C.V.
Il Rugby non è solo una sport ruvido, ma sa essere fashion ed elegante, quando ai piedi si portano tacchi a spillo “Tacchi e Tacchetti”, un open day di rugby tutto al femminile, fuori dal rettangolo da gioco, su una passerella nella centralissima Piazza Bovio, in un contesto pittoresco, tra il teatro Garibaldi e il Nevio, lo storico liceo classico. Una manifestazione per far capire che tra calzare scarpe con tacchi a spillo e quelle con tacchetti da rugby il passo non è difficile. La sfilata è per sabato 14 dicembre, alle ore 18, nel cuore storico della città del Foro. Protagoniste della kermesse saranno le atlete del Rugby Clan, le ragazze della giovanile under 16 e quelle dell’under 18. Le vedremo in un primo momento impegnate in così peculiare, sia in chiave casual che raffinata. Il Righi ha subito abbracciato e condiviso questo progetto del Rugby Clan, grazie alla disponibilità da parte del dirigente scolastico la prof.ssa Alfonsina Corvino, per la gioia dei sempre più numerosi fan di questo sport nobile e ruvido che sta vivendo, in questi ultimi anni, una sempre e più prestigiosa presenza di donne sul campo. Per il make-up e le acconciature saranno impegnati i professionisti del Centro Xenia, mentre gli accessori saranno forniti dalla bigiotteria Paradiso. Vedremo dunque delle atlete sfoggiare con grande sportività abiti eleganti, parallelamente ai colori del cuore, sconvolgendo la classica idea di un evento fashion. Sono infatti finiti i tempi in cui i defilè di moda erano appannaggio dei soli addetti al settore, perché la femminile del Rugby Clan poi potrà sfilarsi i tacchi per le scarpette da gioco ed esibirsi in una partita di touch rugby.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Campionato di Rugby Under 18, il Clan travolge il Treputium al Francesco Casino

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rugby Campionato Under 18 maschile, il Rugby Clan SMCV vince …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.