Ultim'ora

Dragoni – Gara di taglio con motosega a Maiorano di Monte, grande successo per la prima edizione

Dragoni – Straordinaria partecipazione alla prima edizione della gara di Taglio con Motosega che si è tenuta domenica scorsa, in occasione dei festeggiamenti dell’Immacolata, a Maiorano di Monte, amena frazione del Comune di Dragoni. Tantissimi curiosi, accorsi da ogni parte della provincia, hanno dato vita ad una simpatica quanto originale manifestazione organizzata dall’associazione culturale Il Tiglio”, presieduta dal dinamico presidente Rocco Cassella che ha manifestato grande soddisfazione e vivo apprezzamento per i partecipanti, e rivolto un sentito ringraziamento alle persone del posto e dei paesi limitrofi che hanno accolto l’invito ed hanno trascorso insieme una domenica sicuramente diversa all’insegna del divertimento e delle tradizioni, tanto da preannunciare, per il prossimo anno quando già è in programma la seconda edizione, altre ed interessanti sorpreseLa gara consisteva nel tagliare 2 dischi di legno il cui peso totale doveva avvicinarsi il più possibile ai 2,325 kg. Il primo posto se lo è aggiudicato Luigi Giardiello che ha vinto una motosega professionale, il secondo e terzo piazzamento sono stati conquistati rispettivamente da Enrico Vecchio e Pasquale Sgueglia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Marzano Appio –  Beve troppo e si mette alla guida, rifiuta di sottoporsi al test: denunciato 23enne

Marzano Appio – E’ stato sorpreso dagli agenti della Polizia Municipale alla guida della vettura …

un commento

  1. Dalle foto sembra proprio che i partecipanti non hanno indossato i dispositivi di sicurezza previsti. Benvenute tutte le manifestazioni che se fatta a norma sono ancora più belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.