Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tennis tavolo, chiusura positiva del girone di andata per l’Amatori Sessa

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – Bilancio agro dolce, quello dell’ultima giornata del girone di andata per i team del Tennis Tavolo Amatori Sessa che chiudono il 2019 con una sconfitta e una vittoria. Per quel che concerne la squadra militante in serie C2, incassa un ko casalingo con il punteggio di 4 – 5 contro il San Nicola. Nel sodalizio aurunco, spicca la grande performance di Mario Buonamano, autore di tre punti che purtroppo non sono stati sufficienti ai fini del conseguimento del risultato finale.L’altro punto, per la cronaca porta la firma di Davide Sullo.L’esito negativo del confronto, lascia su di esso una scia di rimpianti in casa dell’Amatori Sessa,poichè in qualche partita è mancata la necessaria lucidità sotto forma di sana cattiveria e determinazione agonistica, che rappresentano l’essenza di questo sport dall’elevato tasso di spettacolarità. Nonostante la sconfitta, la squadra del coach Giuseppe Santivale resta saldamente posizionata sul terzo gradino della classifica in condominio con il San Nicola. Ampia soddisfazione, invece per l’altra formazione dell’Amatori Sessa, che nel campionato di serie D2, si regala una nuova prestazione da incorniciare certificata dal successo casalingo per 5 – 3 ai danni dello Stet Mugnano. Protagonista principale, Marcello Miraglia autore di tre punti, due invece portano la firma di Alessio Buonamano che alla prima in questo campionato dimostra di essere in grande spolvero sbarazzandosi degli avversari con estrema disinvoltura.Tale vittoria, consente alla formazione aurunca di operare il sorpasso al vertice della classifica, proprio ai danni dell’avversario di turno dello Stet Mugnano. Ora, i campionati si concederanno una lunga pausa per le festività natalizie, nella quale il team sessano, potrà godersi il titolo seppur platonico di campione d’inverno.L’obiettivo per il 2020, è quello ripartire con la medesima concentrazione, in vista di un girone di ritorno che inizierà a metà del mese di Gennaio e gli appuntamenti in calendario saranno scanditi dai confronti in terra partenopea e per la precisione, la squadra militante in serie C2, sarà di scena contro il T.T.Azzurro,teatro della sfida il capoluogo partenopeo, Napoli, mentre il team che disputa il campionato di serie D2, farà visita allo Statam Mugnano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Campionato di Rugby Under 18, il Clan travolge il Treputium al Francesco Casino

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rugby Campionato Under 18 maschile, il Rugby Clan SMCV vince …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.