Ultim'ora

Vairano Patenora – Municipio, 7 nuove assunzioni: si parte con le procedure concorsuali

Vairano Patenora – L’Amministrazione Comunale di Vairano Patenora, in esecuzione del nuovo piano delle assunzioni, ha avviato concorsi pubblici per reclutare un responsabile della ragioneria, un assistente sociale e un Comandante della Polizia Municipale.  A queste figure professionali saranno aggiunti, nell’anno 2020, altri 4 vigili urbani e un funzionario amministrativo. Questo è il primo passo perché l’anno prossimo l’Amministrazione dovrà, d’urgenza, ricoprire le unità che andranno in pensione con la c.d. “quota 100” (potrebbero essere addirittura 2/3 degli attuali dipendenti). Questa azione amministrativa, che è un’azione di ampia portata, ha richiesto e sta richiedendo una serie di interventi propedeutici quali quelli di mettere in ordine i conti, il bilancio, le certificazioni dei crediti etc. – In aggiunta a tutto ciò l’Amministrazione sta vigilando anche sulle opportunità che la Regione potrebbe concedere relativamente al finanziamento di progettualità che vedrebbero impegnate numerose unità locali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Tora e Piccilli –  Adeguamento impianto pubblica illuminazione, la giunta fa : finanziamento a rischio

Tora e Piccilli –  Il finanziamento statale per l’efficientamento della pubblica illuminazione potrebbe andare perso. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.