Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio / Atina – Auto contro albero: un ferito grave e un disperso

Marzano Appio / Atina  – Una vettura, una Fiat Stilo, è finita contro un albero lungo la statale Casilina, nel tratto che attraversa il territorio del comune di Marzano Appio. All’interno del veicolo ci sarebbero due persone: u n 38enne di Atina e un passeggero. Il 38enne di Atina è stato trasferito presso l’ospedale di Caserta in codice rosso. La prognosi è riservata per le gravi ferite riportate nell’impatto. Incredibilmente sarebbe disperso il passeggero. Per questo sul posto sono giunte le squadre di vigili del fuoco che stanno tentando di individuare l’uomo. La gestione del traffico è affidata ai carabinieri della comapgnia di Sessa Aurunca che stanno effettuando i rilievi del caso. I soccorsi sono giunti attraverso l’ambulanza del 118. Nessun altro veicolo sembra coinvolto nei fatti

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.