Ultim'ora

Sant’Angelo D’Alife / Piedimonte Matese – Studentessa travolta e uccisa, l’addio a Martina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sant’Angelo d’Alife Piedimonte Matese – Si terranno domani alle 15.00, presso la chiesa Santa Maria della Valle a Sant’Angelo D’Alife, i funerali di Martina Ferrazzano, la studentessa ventiquattrenne, deceduta giovedì scorso in seguito ad uno spaventoso incidente ad Alife. Per quanti vorranno dare l’estremo saluto alla giovane, la salma giungerà nella chiesa alle ore 13.00. Per la stessa giornata, il sindaco di Sant’Angelo D’Alife, Michele Caporaso, ha proclamato il lutto cittadino e invitato tutta la comunità a partecipare al dolore per la scomparsa della cara Martina. “Il sindaco invita tutti i cittadini, le istituzioni scolastiche, le organizzazioni sociali, culturali e produttive, ad esprimere in forma autonoma il dolore della comunità e l’abbraccio simbolico alla famiglia”, è il commovente messaggio comparso sull’ordinanza di lutto cittadino resa nota dalla fascia tricolore. E non esistono parole più appropriate per esprimere lo stato d’animo dei concittadini della povera ragazza e l’atmosfera di tristezza che si percepisce nella città. Dolore, sgomento, rabbia per una vita spezzata troppo in fretta e che aveva davanti a sé un futuro roseo. Una ragazza molto dolce, amata da tanti, un fiore appena sbocciato, alla cui morte difficilmente ci si rassegna. Si sono susseguiti numerosissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social in questi giorni ma, soprattutto, le manifestazioni di affetto nei confronti della famiglia e di Martina stessa, a cui una tragica fatalità ha infranto i sogni di una vita.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

GRAZZANISE – Schianto sulla provinciale, Giovanni muore a 19 anni. Nello stesso punto dove morì il padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE. Tragico incidente lungo la provinciale, muore un 19enne. Giovanni Apuzzo perde la vita nello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.