Ultim'ora

MARZANO APPIO – Atto di pedofilia in paese, Angelone va dal Prefetto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Antonio Migliozzi) – “Abbiamo chiesto un incontro con il Prefetto di Caserta per discutere su quanto avvenuto nella mattinata di ieri nel nostro Comune, un avvenimento alquanto grave che ha messo in seria preoccupazione l’intera cittadinanza marzanese, la quale ormai si sente violentata dalla sua quotidiana ed atavica tranquillità”. E’ il consigliere comunale Antonio Angelone, delegato dal sindaco Eugenio Ferrucci, ad aver rappresentato l’ente nel chiedere udienza al Prefetto per quanto accaduto ieri mattina riguardante quel vergognoso atto di pedofilia effettuato da uno dei giovani rifugiati in paese ai danni di un bambino del posto. “Ho trovato piena solidarietà in Prefettura – ha continuato il consigliere Antonio Angelone – ed una particolare attenzione nei confronti di questi drammatici episodi. Ci hanno fatto sapere che il Prefetto, ovviamente informato immediatamente su quanto accaduto, provvederà al più presto ad incontrarci per cercare di prendere insieme con noi dei seri provvedimenti”. Purtroppo in quel di Marzano Appio il numero dei rifugiati ha dell’incredibile, in quanto su una popolazione che conta poco più di duemila abitanti vi sono circa settanta “ospiti”. Ovviamente corre l’obbligo precisare che quanto accaduto ieri mattina non ha nulla a che vedere con il resto dei rifugiati, i quali, tranne qualche sporadico episodio di poco conto, non hanno mai creato alcun problema. Qualcuno di loro ha addirittura trovato l’amore in paese ed altri si sono trovati un lavoro per cercare di vivere degnamente integrandosi con il resto della cittadinanza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.