Ultim'ora

ALIFE – Auto si ribalta davanti alla caserma dei carabinieri, ferita donna con il suo bimbo

ALIFE – Una piccola vettura, pare una Smart, si è ribaltata lungo la strada che fiancheggia le mura del paese. A bordo una giovane donna e suo figlio. L’incidente è avvenuto proprio nei pressi della caserma dei carabinieri. In tanti, nell’immediatezza dei fatti si sono precipitati sul posto per prestare i primi soccorsi alle due vittime. E’ stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco.  Le condizioni della signora, subito dopo l’incidente non sembravano destare particolari preoccupazioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.