Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Operatori ecologici da mesi senza stipendio: nessuno interviene per risolvere il problema

MARZANO APPIO – (di Nicolina Moretta) Gli operatori ecologici del comune di Marzano Appio da due mesi non percepiscono lo stipendio, anche se hanno garantito regolarmente il loro servizio di utilità sociale e nessuno, finora, si è fatto carico realmente del problema. Non sono stati corrisposti agli operatori le retribuzioni dei mesi di dicembre e gennaio e il saldo della quattordicesima, che dovrebbero essere versati regolarmente dalla ditta Teknew s.r.l., che non è nuova a tali inadempimenti, ma non di meno sono le responsabilità degli amministratori comunali nell’impegno di far rispettare il contratto sancito con la ditta inadempiente, senza defilarsi in un gioco di scarica barile, dove a pagare sono sempre i più deboli.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Scuola San Marco, sotto la pressione della minoranza l’assessore Laurenza afferma: tutta colpa della dirigente scolastica

TEANO –  Durante l’ultima seduta del consiglio comunale del 26 settembre scorso, rispondendo ad un’interrogazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.