Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Poliziotto aggredito a morsi, profonda ferita al braccio

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta) – E’ di Sessa uno dei due agenti  della Polizia Ferroviaria aggrediti, a Villa Literno, da uno straniero. Ad avere la peggio l’agente Giuseppe Truglio  residente in una  frazione sessana che ha subito una importante ferita derivante da un morso al braccio destro. Il poliziotto sessano  da anni presta servizio nel comune casertano e unitamente ad un suo collega  stava effettuano dei controlli di routine. Hanno fermato un nigeriano che è andato in escandescenza e nella colluttazione ha sferrato un morso al braccio destro dell’agente Truglio. Entrambi i poliziotti  sono poi stati medicati e nonostante la grossa ferita subita Truglio ha  ha ripreso il servizio.  Una volta immobilizzato l’uomo di colore è stato tratto in arresto per le ipotesi di reato di lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Attestati di vicinanza e di pronta guarigione sono giunti da tutto il comprensorio aurunco.

Leggi anche:

MONDRAGONE – Tenta di fermare un immigrato, poliziotto ferito alla spalla

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRESENZANO – L’RSA Uiltrasporti risponde in merito alla sosta “dislocata” dei bus CLP

PRESENZANO ( di Alessandro Staffiero) – In merito alla questione della sosta a distanza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.