Ultim'ora
foto di repertorio

MONDRAGONE – Tenta di fermare un immigrato, poliziotto ferito alla spalla

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone  (di Carmine Di Resta) – Anche un poliziotto di Mondragone è rimasto ferito, insieme al suo collega di Sessa Aurunca nella colluttazione con un uomo che doveva essere condotto in commissariato. Sono due i feriti  della  Polizia Ferroviaria di Villa Literno in seguito all’aggressione da parte di un cittadino di colore.  Nella violenta colluttazione avuta con un uomo del Malì anche il soprintendente  Ernesto Tartaglia di Mondragone è rimasto ferito. L’agente ha riportato la lussazione di una spalla e contusioni varie su tutto il corpo. Il poliziotto  unitamente ad un suo collega Giuseppe Truglio di Sessa Aurunca  stavano  effettuano dei controlli di routine. Il  ventitreenne arrestato  già era  sotto controllo da parte della Polfer, all’alt dei due poliziotti si è rifiutato ed  è nata una forte colluttazione. E’ stato difficile  immobilizzarlo per la forza erculea dimostrata, ma dopo un pericoloso  corpo a corpo, i due agenti sono riusciti a trarlo in arresto. Come già scritto nella precedente corrispondenza, Giuseppe Truglio ha subito una grossa ferita al braccio in seguito ad un morso sferratogli dall’uomo di colore, mentre il soprintendente Tartaglia  è rimasto ferito alla spalla ed al corpo. Entrambi stanno ricevendo attestati di vicinanza e solidarietà dal popolo del web non solo dal nostro territorio, ma a livello nazionale.  Trasportato in Commissariato all’arrestato gli sono stati contestati  i reati di lesioni, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

Leggi anche:

SESSA AURUNCA – Poliziotto aggredito a morsi, profonda ferita al braccio

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI, SEQUESTRATE QUOTE SOCIETARIE. ESEGUITE 4 MISURE CAUTELARI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il Gruppo della Guardia di Finanza di Giugliano, al termine di un’indagine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.