Ultim'ora

Sessa Aurunca – Concluso il calciomercato, ecco la rosa dei calciatori di casa della Sessana

SESSA AURUNCA (Di Genesio TORTOLANO) – Concluso il mercato in entrata, è tempo di parlare delle conferme in seno al sodalizio della Sessana. Sono questi i calciatori tutti locali che restano all’ombra del capoluogo aurunco e che componevano l’ossatura della squadra della scorsa stagione e che grazie alle buone performance offerte, continueranno a calpestare l’erba dell’impianto cittadino intitolato a “Ernesto Prassino “. Per quel concerne i nomi sono i seguenti : Giovanni Esposito, difensore centrale classe 91, Armando Antinucci, terzino destro classe 85, Mario Quintigliano, attaccante, Giacomo Talitro, centrocampista classe 99, Vincenzo Prassino, attaccante elegante dal sinistro naturale vellutato, buon sangue non mente, essendo figlio d’arte del il mitico e compianto papà Ernesto, indimenticabili le sue gesta sul rettangolo di gioco del vecchio ma storico e glorio stadio “Cappuccini “, nei ruggenti anni 80, deve il bomber gonfiava le reti avversarie,grazie alle potenti e precise conclusioni, nonchè alle notevolissime capacità balistiche e acrobatiche nel gioco aereo. Il seguito dopo aver appeso i cosiddetti scarpini al chiodo era diventato stimatissimo dirigente e tecnico del settore giovanile. Tra gli altri ragazzi che si sono ben contraddistinti segnaliamo, il difensore Mario Marcigliano e Tommaso Messa entrambi del 95 e prodotti del vivaio della Sessana. Per tutti questi elementi locali, vi saranno motivazioni speciali avendo tatuati sulla pelle e sul cuore i colori gialloblù. Da loro in particolare si attende quell’entusiasmo particolare che possa contagiare l’intera rosa, in tutto l’arco del campionato, visto che è stata allestita una compagine competitiva che vuole recitare un ruolo di primo piano nel prossimo campionato di prima categoria. Infine la dirigenza annuncia che a breve e precisamente lunedì 9 settembre, la squadra inizierà la preparazione agli ordini di mister Lello Cottuno presso l’impianto di gioco cittadino il sopra citato “Ernesto Prassino”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Riardo – Elezioni provinciali, De Nuccio: ho ritirato io la candidatura. Nessuna esclusione

Riardo – “Avevo da tempo firmato la candidatura nella lista Forza Caserta di riferimento del Presidente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.