Ultim'ora

Sessa Aurunca – Pubblicato il programma generale di “Estate Aurunca” 2019

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – È stato appena reso noto il programma di tutti gli eventi che si terranno questa estate in tutto il territorio Aurunco. Sessantacinque serate che avranno luogo non solo a Sessa, ma anche a Baia Domizia, e soprattutto ci sarà l’atteso Tour “The voice”, che quest’anno diventa “The Voice al borgo”, poiché ospitato da tutte le frazioni del comune. L’amministrazione Sasso è, infatti, la prima amministrazione ad aver organizzato, per tre anni consecutivi, manifestazioni in tutto il territorio del comune. Oltre l’ immancabile notte bianca del 15 agosto a Baia Domizia, tra gli eventi di quel mese spiccano i nomi di Maurizio Casagrande, Peppe Servillo e Tony Esposito.
“Oltre 50 serate spalmate sull’intero territorio – dichiara il sindaco Silvio Sasso sulla sua pagina Facebook – Cultura, spettacolo, intrattenimento, musica, teatro, animazione e folklore. Monumenti aperti sabato e domenica dal 20 luglio a settembre. Passo dopo passo, andiamo avanti!”.
“Un manifesto estivo completo – dichiara l’assessore al turismo e spettacolo Tommasina Casale – composto di spettacoli per giovani e meno giovani, che spaziano dalla musica, al teatro, dalle tradizioni al divertimento, ma soprattutto per il terzo anno consecutivo abbraccia l’intero territorio comunale senza focalizzarsi solamente su Sessa e Baia Domizia”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Casal di Principe – Sanremo Giovani, Marco Sentieri è in finalissima

Casal di Principe (di Silvia De Ninno) – Marco Sentieri porta la sua voce da Casal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.