Ultim'ora
Vittorio De Filippo, presidente fondazione Nicola Amore, ha revocato l'assistente a due bimbe disabili

ROCCAMONFINA – Fondazione Nicola Amore, ecco la nuova “dirigenza”

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Il Sindaco Carlo Montefusco ha ufficializzato le nomine del nuovo CdA della Fondazione “Nicola Amore per Roccamonfina” Onlus, nelle persone di Vittorio De Filippo, Bruno Aruffo, Luca Di Miele, Fabio Albanese e Remo Pallisco. Dalla settimana prossima sostituiranno l’attuale CdA arrivato alla sua naturale scadenza. Il prossimo Presidente della Fondazione dovrebbe essere De Filippo, uomo di fiducia del consigliere regionale sessano Gennaro Oliviero, mentre Fabio Albanese dovrebbe svolgere la carica di vice presidente. Per quanto riguarda l’incarico di segretario, ancora una volta sarà ricoperto da Antonio Conca.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Archivio Albo Pretorio non esiste: vuoto, mai aggiornato. Trasparenza è utopia. Oltre le chiacchiere il nulla

Piedimonte Matese –Sull’albo pretorio del municipio devi essere rapido per leggere gli atti. Altrimenti scompaiono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.