Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE / SPARANISE – Rogo in località Boscariello, enormi danni per azienda agricola

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE / SPARANISE – Un vasto incendio è divampato poco fa in località Boscariello, nel territorio di Alife. Circa dieci ettari di terreno sono andanti in cenere. Distrutti anche due capannoni pieni di foraggio. Circa 800 i balloni distrutti dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco di Piedimonte Matese e quelli di Caserta. Sul posto anche gli uomini della comunità montana, gli agenti del corpo forestale dello stato e i carabinieri della compagnia del Matese. L’incendio partito dalla strada provinciale è stato domato poco dopo le ore 18. Danni per l’azienda agricola dell’imprenditore Campomaggiore, di Sparanise. Per fortuna tutti gli armenti, circa 800 bufale, sono state messe in sicurezza e allontanate dal rogo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Falciano Del Massico – All’incrocio manca il segnale di Stop: incidente fra due veicoli, due giovani illesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri pomeriggio, a Falciano Del Massico, nell’incrocio tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.