Ultim'ora

Sessa Aurunca/Baia Domizia – Strisce bianche a Baia Domizia, i turisti potranno parcheggiare gratis

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca/Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – Buone notizie per i turisti che scelgono Baia Domizia per le vacanze. Stamattina sono stati finalmente individuati i parcheggi liberi nella località turistica, delimitati da strisce disegnate sul manto stradale di colore bianco. Molto soddisfatti gli esercenti di Baia che vedono uno spiraglio di luce per le proprie attività commerciali soprattutto dopo essere stati rassicurati che non saranno più utilizzate le strisce blu nella cittadina. Qualcuno dichiara che i turisti il più delle volte evitavano di parcheggiare per fare acquisti, proprio per non pagare parcheggi salati. Ma con questa modalità di sosta, saranno sicuramente più invogliati a fermarsi. Non a caso sono giunti ringraziamenti sui social al Sindaco, Silvio Sasso, e all’Amministrazione Comunale per l’iniziativa intrapresa a favore dei turisti e, conseguentemente, dei commercianti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Falciano Del Massico – All’incrocio manca il segnale di Stop: incidente fra due veicoli, due giovani illesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri pomeriggio, a Falciano Del Massico, nell’incrocio tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.