Ultim'ora

Sessa Aurunca – Doppio ko per l’Amatori Sessa

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di Genesio Tortolano) – Giornata negativa per il Tennis Tavolo Amatori Sessa le note dolenti arrivano per entrambe le formazioni. Nel campionato di serie C1 il ko è giunto nel big match per il primato contro il Silvi Pescara con il risultato di 5 – 1. La partita è stata difficile per i pongisti aurunci, sia sotto il profilo tecnico, che ambientale visto la notevole cornice di pubblico presente che con un tifo da stadio è riuscito a trascinare i propri beniamini alla vittoria. I ragazzi sessani probabilmente bloccati dall’importanza della posta in palio non sono riusciti ad esprimere il loro gioco con la consueta fluidità.Il confronto si è deciso nelle prime tre gare, dove i pongisti sessani sono stati entrambi sconfitti sul filo di lana all’ultimo set. Ai ragazzi sessani è mancato un pizzico di cattiveria in più per portarsi a casa la vittoria. L’unico punto conquistato porta la firma di Pasquale Vellucci. Queste le dichiarazioni del coach dell’Amatori Sessa Giuseppe Sanvitale “ Era un’impresa difficile quella contro il Silvi Pescara purtroppo i ragazzi hanno pagato la scotto di essere una squadra molto giovane ma sono certo il futuro è dalla loro parte. Voglio complimentarmi con loro perché hanno disputato un grande campionato. Resta da giocare ancora un turno ma abbiamo la certezza del secondo posto, risultato comunque ottimo visto che ad inizio stagione l’obiettivo era la salvezza, invece siamo andati oltre le previsioni lottando per il primato fino alla fine. In serie C/2 siamo stati sconfitti per 5 – 3 a San Nicola La Strada, buona prova dei ragazzi contro la prima in classifica. Per la cronaca i punti sono stati conquistati due da Alessio Buonamano e uno da Davide Sullo. Sabato e domenica c’e la coppa delle regioni a Molfetta (Bari), manifestazione molto importante a livello giovanile,  sarà impegnato il nostro atleta Riccardo Varone con la rappresentativa della Campania.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Festa dell’atletica giovanile, assegnati i titoli regionali di corsa su strada

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sparanise (di Libera Penna) – Dopo una lunga e forzata pausa la Fidal Campania torna …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.