Ultim'ora

Sessa Aurunca – Sessana di scena nella tana dell’Albanova

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Genesio Tortolano) – Il team gialloblù della Sessana allenato da Ivan De Michele, archiviato lo scialbo pareggio casalingo con il risultato di 0 – 0 maturato allo stadio “Adelio D’Arcangelo“ contro la Virtus Volla del presidente Luigi Patrizio Davino, lavora in vista della difficile trasferta di sabato contro un Real Albanova ferito dalla pesante sconfitta esterna per 5 – 1 al Giraud di Torre Annunziata contro i bianconeri del Savoia guidati da Michele Cimmino. I bianco – azzurri inoltre saranno molto carichi e motivati dopo la strigliata ricevuta dal patron Pasquale Corvino che ha tuonato all’indomani del ko. Il tecnico Enzo Potenza si è assunto tutte le responsabilità per il risultato negativo, recitando il mea culpa. La partita si annuncia interessante sia sotto il profilo tecnico che agonistico tra due squadre di valore che per varie vicissitudini hanno disputato un campionato inferiore alle qualità del proprio organico e che occupano una posizione intermedia della classifica. E’ attesa una buona cornice di pubblico sugli spalti dell’impianto sportivo della città di Casal Di Principe. Per questo appuntamento la Sessana dovrà fare a meno di tre pedine importanti come il leader della retroguardia nonché capitano Mirko Zamparelli, l’altro centrale di difesa Vincenzo Masturzo e l’esterno sinistro basso Ivan Arigò. Le altre partite del 27 turno sono le seguenti : Virtus Volla – Real Forio, Hermes casagiove – Casalnuovo, Mondragone -Mariglianese, Afragola – Neapolis, Barano – Pimonte, Isola di Procida -San Giorgio e infine il big match del “San Ciro “ Portici – Savoia in questo confronto c’è in palio la vetta della classifica con vista sulla serie D diretta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TOKYO / ISERNIA – IL MOLISE ESISTE E “MENA FORTE”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tokyo / Isernia (di Alessandro Staffiero) – Si chiama Maria Centracchio la molisana che alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.