Ultim'ora

Vairano Patenora – Carnevale, martedì la sfilata dell’Azione Cattolica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora (di Nicolina Moretta) – Festa di carnevale per l’Azione Cattolica di Vairano Scalo (frazione di Vairano Patenora), martedì 28 febbraio alle ore 15.00, si raduneranno tutti i bambini e giovani presso l’Auditorium parrocchiale della chiesa SS Cosma e Damiano. Da qui partirà una sfilata che passerà per via Abruzzi e via Roma, per giungere in piazza Unità D’Italia, per poi tornare indietro. Come dichiara una responsabile dell’Azione Cattolica di Vairano Scalo, Anna Rita Di Muccio: “E’ una festa che ormai sta diventando una tradizione non solo per l’Associazione Cattolica, ma per tutto il paese. L’idea è di offrire ai bambini e ai ragazzi di tutta la comunità, l’ingresso è libero, un’occasione di festa e di gioia, con la possibilità di incontrarsi e divertirsi in modo sano”. Infatti, molteplici sono le iniziative prese dai ragazzi dell’Azione Cattolica e dagli operatori pastorali per diversificare l’offerta di divertimento e condivisone con balli, giochi e altro ancora per vivere l’incanto del carnevale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Marina di Varcaturo – “Un esoterico amore”: il romanzo sul tema del celibato ecclesiastico

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Marina di Varcaturo – Una platea attenta e qualificata di oltre trecento persone, riunite nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.