Ultim'ora

PIETRAMELARA – Comunali, il PD si sbriciola. Borzacchiello messo in minoranza minaccia le dimissioni

PIETRAMELARA – La sezione del Partito Democratico di Pietramelara si sbriciola, al termine di una riunione infuocatissima, quella di ieri sera, il segretario – Guido Borzacchiello – avrebbe minacciato di dimettersi. Una condizione che a pochi mesi dal volto assume le sembianze di un autentico fallimento politico dei vertici del Partito Democratico Pietramelarese. La riunione di iedri sera doveva servire a serrare i ranghi, a creare una lista a forte connotazione PD; un alista che doveva andare da “sola” senza alleanza. Ma le due donne indicate quali probabili candidate a sindaco avrebbero rifiutato l’investitura. A questo punto, il segretario cittadino avrebbe indicato di “accoppiarsi” con la lista della maggioranza uscente. Una proposta che una parte dei presenti avrebbe aggiudicato irricevibile. Dopo un’accesa discussione Borzacchiello avrebbe minacciato di dimettersi lasciando così liberi i tesserati dl PD pietramelarese di “accoppiarsi” con chi meglio credono.

Guarda anche

TEANO – Diocesi: don Francesco, don Giacomo e don Alfredo. I tre nuovi diaconi

TEANO (di Nicolina Moretta) – Ieri sera, 25 Aprile 2024, nella Cattedrale di Teano, il …

2 commenti

  1. Perché Pietramelara aveva un circolo PD… non me ne ero mai accorto…pure un segretario…roba da altri tempi. Volevano fare anke una lista di partito!!!! Allora avevano parecchi iscritti “virtuali” non hanno mai fatto un manifesto, una manifestazione, neanche messo i manifesti vicino alla sezione…Alle regionali, alle politiche ed al referendum ultimo non hanno avuto neanche la forza di affiggere un manifesto si vergognino ed adesso vogliono fare una lista di partito “famiglia”. Sono finiti quei tempi…buona se..rrata…

  2. Ma sono 10 anni che il Pd non fa una lista a Pietramelara, è da quando personaggi importanti hanno lasciato il partito. Questa è colpa della segreteria provinciale che non segue le vicende del territorio, lasciando le segreterie del partito in mano a degli sprovveduti senza seguito. Per non parlare poi di quelli come Di Fruscio che al posto di opporsi a questo spettacolo indegno si sono messi da parte e non hanno fatto niente per cercare di creare un PD a pietramelara veramente competitivo, anche voi siete responsabili come lo sono quelli che hanno distrutto il partito a pietramelara materialmente. L’altra volta ho votato Leonardo e anche questa volta voterò la sua lista ma solo se non si sogni di candidare o fare accordi con questi che hanno distrutto la mia fede politica. Sono di sinistra da 50 anni e sono 10 anni che non ho potuto votare per uno schieramento di sinistra, non so se lo farò più e come me chissà quanti altri cittadini di Pietramelara. Grazie pseudosegretario del PD