Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Venditti, la modella che studia per essere medico (il video)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

MIGNANO MONTELUNGO ( di Antonio Migliozzi ) – Se la bellezza, la semplicità e la bravura dovessero avere un nome, si dovrebbero certamente chiamare Benedetta Venditti. Diciannove anni di Mignano Montelungo, la giovane Benedetta si può indubbiamente affermare come una modella di grande classe e in continua crescita.  Parla di se e della sua passione in una intervista (clicca qui per il video) rilasciata alla nostra testata.
“All’età di 15 anni ho iniziato con le sfilate di moda e vari concorsi di bellezza – ha dichiarato Benedetta Venditti – supportata dai miei genitori che tutt’ora mi seguono ad ogni impegno professionale”, e mentre Benedetta parla la simpaticissima mamma le siede di fronte fingendo di essere distratta al cellulare, ma lasciando intendere dal suo sorriso che poi tanto distratta non lo era affatto.
Finale Internazionale Miss Teen Universe in Nicaragua, Roma Sposa, Ragazza copertina per uno dei due libri, su cui ne è anche presente, di Bruno Oliviero, Sfilata per Mara Parmigiani ( collezionista di abiti d’epoca noti in tutto il mondo ), Miss Peace in the World ( ambasciatrice di Pace nel Mondo, onorificenza vaticana ), Video musicale con Giuseppe Forlini ex partecipante di Amici, Vincitrice del titolo Modella per l’Arte 2016 tenutasi a Stresa, due calendari ( Starlight e Mediaserver ), Tesimonial per il brand El Charro, Catalogo per Starlight che verrà pubblicato a breve a Francoforte, Spot pubblicitario per un brand italiano di Make Up ( che è andato in onda la sera del 20 febbraio 2017 su Sky HD ) e la presentazione della trasmissione sportiva Teletifosi andata in onda su Teleuniverso. Tutto questo a soli 19 anni.
Ma la bellezza e la bravura non sono solo delle sue doti, in quanto Benedetta studia anche Medicina Molecolare presso la Federico II di Napoli, in quanto da “grande” vorrebbe diventare un medico per curare le patologie della mente ( ed intanto il sottoscritto già sta avvertendo qualche patologia da essere curata).
“La bellezza ha durata molto ristretta nel tempo, per cui adesso questo lavoro mi sta divertendo molto facendomi girare anche il mondo, ma il mio futuro lavorativo sarà la medicina”. Ma al termine dell’intervista, Benedetta ha quasi distrutto i cuori dei suoi tantissimi ammiratori, in quanto alla domanda se avesse un fidanzato, dopo una breve pausa, ha risposto “No, non sono fidanzata…. Insomma…..”. Ma sì, a Bendetta Venditti può essere perdonato tutto, anche una bugia, mentre l’invidia per questo giovane “sconosciuto” ha preso possesso di tanti suoi spasimanti….. Che di sicuro sono proprio tanti.

L’intervista alla modella Benedetta Venditti

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.