Ultim'ora

TEANO – Manifesti selvaggi, tolleranza zero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La città è stata ripulita dai manifesti selvaggi: da viale Italia a viale Europa, da Casi a Fontanelle, da Teano Scalo a San Marco, ogni strada e frazione e stata ripulita dai manifesti selvaggi.  Manifesti sui pali della luce, cabine telefoniche, campane di raccolta del vetro e perfino sotto le pensiline. È stato l’Assessore alle  Finanze Eduardo Sacco e il Sindaco Nicola Di Benedetto a chiedere la tolleranza zero agli uffici comunali. È intervenuto l’ufficio tributi su sollecitazione dell’Assessore Sacco come deciso con la delibera di indirizzo della Giunta sugli obiettivi 2017. È stato predisposto un piano serrato di controlli. Questa volta chi sbaglia paga. A trarne beneficio l’immagine della città di Teano. È Giusto scrivere dei problemi ma anche della loro risoluzione. (Radiorebelde)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Carinola – Ladri in azione in una frazione del comune, svaligiato il tabacchi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Carinola (di Giovanna Cestrone) – Ladri in azione stanotte in un tabacchino di una frazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.