Ultim'ora

SPARANISE – Il comune è una grande famiglia, ‘arruolata’ la parente di Formato. Da “C’et accis” a “senza scuorno”

Sparanise – Il municipio di Sparanise ha appena assegnato un incarico legale, quindi in maniera diretta, ad una parente del consigliere comunale Andrea Formato. Tutto scritto nella determina 245 dello scorso 30 dicembre 2016. Un atto con il quale si conferisce mandato all’avvocato Teresa Formato per difendere l’ente municipale in un eventuale contenzioso contro Carcieri Marilena Benedetta. L’avvocato Teresa Formato è imparentata con il consigliere comunale, con delega ai servizi cimiteriali, Andrea Formato. L’incarico conferito alla parente del consigliere “arricchisce” il senso di “famiglia” che sin dal primo giorno si sarebbe palesato nel gruppo di Salvatore Martiello (sindaco preparatissimo ed efficientissimo).
La campagna elettorale del gruppo di Sparanise in Movimento iniziò con lo slogan “C’et accis!” per indicare i danni, secondo Sparanise in Moviemnto, che le passate amministrazioni avevano prodotto per la collettività sparanisana. Ora, dopo pochi mesi, sono sempre più i cittadini che gridano al miracolo. Quello che in poco tempo il gruppo del sindaco Martiello avrebbe compiuto, passando dal vecchio slogan a quello più attuale: “senza scuorno”

 SPARANISE – Depuratore, oltre 3mila euro alla ditta del candidato Capezzuto. Il forte senso della “famiglia elettorale” di Martiello (i documenti in fondo all’articolo)

SPARANISE – Manutenzione impianto elettrico, Merola: affidati i lavoro a società “fantasma”

SPARANISE – Rifiuti, le pesate si pagano alla COSER: l’azienda dove lavora il capogruppo di maggioranza Monfreda

 

 

Guarda anche

VITULAZIO – Gettano droga dal finestrino e scappano: indagano i carabinieri

Vitulazio – Viaggiavano su una Fiat Panda a velocità sostenuta e in manovra di sorpasso …